Match

Gosens recuperato! Inter, carichi in crescita prima del Lione – CdS

Domani si giocherà l’amichevole Inter-Lione, alle 20.30 a Cesena, che arriva due giorni dopo l’allenamento congiunto vinto 6-1 sulla Pro Sesto (vedi highlights). Ieri in campo anche Gosens, che si sta riprendendo dopo i tanti problemi fisici.

SULLA VIA DEL RECUPERORobin Gosens ieri ha giocato il secondo tempo dell’allenamento congiunto Inter-Pro Sesto (vedi articolo). Il Corriere dello Sport definisce il suo recupero significativo, visto che aveva accusato un fastidio alla coscia a Ferrara in occasione dell’amichevole col Monaco. Lì non aveva brillato ed era uscito all’intervallo, primo giocatore sostituito da Simone Inzaghi, saltando poi la partita di sabato scorso col Lens. Ora si sta riprendendo. Ieri Inzaghi ha fatto allenare la squadra anche in mattinata, in maniera molto intensa, con la stanchezza che si è fatta sentire visti i carichi. Oggi prevista una sola seduta, domani mattina partenza in treno per Cesena. Dove, salvo imprevisti, ci sarà anche Gosens.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.