Match

Inter-Pro Sesto, due formazioni in 45′ per Inzaghi: solo uno per intero – CdS

Nell’allenamento congiunto di ieri Inter-Pro Sesto (vedi highlights) Inzaghi ha provato due formazioni diverse fra primo e secondo tempo. Il Corriere dello Sport indica chi ha giocato, con un solo elemento sempre in campo.

LE SCELTE – Per l’allenamento congiunto Inter-Pro Sesto 6-1 Simone Inzaghi ha giocato con questa formazione iniziale: Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez. Ben dieci cambi nella ripresa, con Matteo Darmian unico in campo per tutti i novanta minuti. Il difensore multiuso, partito largo a sinistra nel 3-5-2, si è spostato addirittura come centrale e in questo precampionato è il più utilizzato (vedi articolo). La “seconda” formazione di Inter-Pro Sesto, riportata dal Corriere dello Sport, è la seguente: Onana; Skriniar, Darmian, Bastoni; Bellanova, Gagliardini, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Dzeko, Correa. In quattro fuori causa mercato (vedi articolo).

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Seguici sui social per restare sempre aggiornato

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock