MatchPrimo Piano

Genoa-Inter 1-1 al 45′: Arnautovic si sblocca, ma risponde Dragusin

Genoa-Inter, fine primo tempo sul risultato di 1-1. Primo tempo caratterizzato anche dalla sospensione del match al quarto d’ora per lancio di fumogeni, ma soprattutto dal gol di Marko Arnautovic. Risponde Dragusin a pochi secondi dalla fine.

PARI – L’Inter anche in un primo tempo per certi versi equilibrato e con alcuni momenti di sofferenza, riesce a sbloccare il risultato grazie alla prima rete in campionato di Marko Arnautovic in maglia nerazzurra! Allo Stadio Luigi Ferraris è 1-1 tra Genoa e Inter. Nel mezzo anche lo stop dell’arbitro, per lancio di fumogeni da parte dei tifosi. I nerazzurri accendono subito la partita con Lautaro Martinez che dopo pochi secondi vede l’inserimento di Henrikh Mkhitaryan, l’armeno però non controlla bene e calcia con il sinistro non trovando neanche il calcio d’angolo. Al 15′ però, c’è l’interruzione di gioco da parte dell’arbitro Doveri per lancio di fumogeni. Gran parte del campo, infatti, è occupata dal fumo, compromettendo così la visibilità. Il gioco riprende dopo circa otto minuti. Dopo mezz’ora di gioco il Genoa si fa vedere in avanti: al 29′ occasione nei piedi di Albert Gudmundsson che fortunatamente non calcia in porta e serve Ekuban, che perde un tempo di gioco. Al 32′ un’altra occasione per i rossoblù. Cross in mezzo dove Francesco Acerbi riesce a mettere la testa e deviare la palla in calcio d’angolo, sfiorando il secondo palo, ma anche l’autogol.

Genoa-Inter, due gol sul finale! Pari equilibrato

Al 43′ cross in mezzo di Nicolò Barella, la deviazione di Marcus Thuram impensierisce il portiere avversario, palla sul palo e tap-in vincente di Marko Arnautovic che sblocca il risultato. L’austriaco trova il primo gol in campionato con la maglia dell’Inter. L’arbitro concede nove minuti di recupero, ma proprio qualche secondo prima della fine è arrivato il gol del pareggio del Genoa con Dragusin dagli sviluppi di un calcio d’angolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.