MatchPrimo Piano

FOTO – Inter-Empoli, maglia speciale Air Max! Anche in vendita

Per Inter-Empoli ci sarà una maglia speciale indossata da Lautaro Martinez e compagni. L’ha presentata quest’oggi la società, spiegando anche le modalità di vendita. Di seguito tutte le informazioni.

INTER-EMPOLI MAGLIA SPECIALE – “Inter e Nike lanciano la maglia speciale dedicata all’Air Max DN, la silhouette che segna una nuova generazione nella rivoluzione dell’ammortizzazione delle calzature.

Trait d’union tra street e jersey culture, la nuova maglia – che testimonia il successo del rinnovato rapporto di partnership tra i due brand, all’insegna della continua innovazione ed esclusività dei capi – nasce per celebrare un’idea di stile dinamico che dal campo arriva a contaminare la città con l’obiettivo di coinvolgere e ispirare le nuove generazioni attraverso lo sport e lo stile.

La Nike Air Max DN segna una nuova generazione nella rivoluzione dell’ammortizzazione delle calzature iniziata da Nike più di tre decenni fa, un’icona reimmaginata per l’espressione di sé – e di come ci si sente a camminare sull’aria.

Qualche centimetro sotto al colletto, al centro della maglia, è presente il logo Air Max DN che simboleggia la nuova unità Nike Air: la Dynamic Air. Un’innovazione senza precedenti che, nella nuova silhouette presentata da Nike, si concretizza con due camere d’aria e quattro tubi per garantire un comfort straordinario, un’andatura fluida e massima elasticità. Grintosa ed elegante, Nike Air Max DN scrive un nuovo capitolo di quella rivoluzione che portò Nike a ridefinire l’ammortizzazione nelle scarpe.

Come per tutte le linee di abbigliamento da calcio di Nike Football, anche la Jersey Air Max DN si avvale di innovazioni rivoluzionarie e di un design orientato alla sostenibilità che aiuta gli atleti a dare il meglio di sé. I team di progettazione hanno utilizzato dati rigorosi per creare un kit all’avanguardia, realizzato con Dri-FIT ADV, una tecnologia avanzata che unisce vestibilità e innovazione dei tessuti.

La squadra nerazzurra indosserà la maglia speciale in occasione del match Inter-Empoli che si disputerà a San Siro il 1° aprile. Una versione della maglia Air Max DN x Inter sarà disponibile dal 27 marzo in edizione limitata e in pezzi numerati che portano il nome di Lautaro Martinez, Nicolò Barella e Marcus Thuram su store.inter.it e nel negozio fisico Inter Store Castello”.

Inter-Empoli maglia Air Max
Inter-Empoli maglia Air Max (foto inter.it)I

Fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.