Match

Fiorentina-Inter senza Biraghi, ma c’è un ex: la probabile formazione

In casa Fiorentina si prepara la delicata sfida di questa sera contro l’Inter, che inizierà alle 20.45. Qualche dubbio per Italiano, che non avrà Biraghi ma si affida a un ex.

DIFFICILE – Archiviata la sconfitta in Supercoppa Italiana contro il Napoli, la Fiorentina di Vincenzo Italiano si trova a sfidare questa sera al Franchi la vincente del trofeo in Arabia Saudita, l’Inter di Simone Inzaghi. Per i viola si chiude un cerchio di rimpianti ma tanti sguardi positivi al futuro. Italiano si affida alla solita esperienza di Pietro Terracciano tra i pali vista anche l’assenza di Oliver Christensen, non incluso nei convocati. Con le assenze sicure di Josip Brekalo (in uscita), Christian Kouamé, DodòGaetano Castrovilli e dello stesso Biraghi, Italiano in Fiorentina-Inter si affiderà quasi sicuramente al 4-2-3-1 con l’altro ex Marco Davide Faraoni e Fabiano Parisi sulle fasce assieme a Nikola Milenkovic e Luca Ranieri in difesa. In mediana spazio al duo Arthur-Duncan con Jonathan Ikoné e Riccardo Sottil ai lati di Giacomo Bonaventura sulla trequarti. Tutti e tre a supporto di Lucas Beltran come unico terminale offensivo, anche se torna Nicolas Gonzalez. Questal a probabile formazione di Italiano per Fiorentina-Inter: P. Terracciano; Faraoni, Milenkovic, L. Ranieri, Parisi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Sottil; Beltran.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.