Match

Bologna-Inter non si giocherà, ecco la ricostruzione della giornata rossoblù – CdS

Bologna-Inter non si giocherà regolarmente. I nerazzurri si presenteranno regolarmente allo stadio Dall’Ara. Ecco la ricostruzione della giornata rossoblù secondo il Corriere dello Sport.

LA RICOSTRUZIONE – Che la gara contro l’Inter sarebbe saltata il Bologna ha cominciato a capirlo verso le ore 18 dopo una lunga giornata di contatti con l’Azienda Usl di Bologna. Dopo le 21, mentre l’Inter era già arrivata in albergo, la conferma: secondo le disposizioni dell’Ausl non si giocherà nemmeno la gara di domenica a Cagliari, con il club rossoblù che ha già chiesto alla Lega anche il rinvio delle due partite. Fin dal primo mattino i medici sociali e l’amministratore delegato Claudio Fenucci hanno tenuto aggiornate le autorità sanitarie locali: nella notte tra martedì e mercoledì i dirigenti del club avevano avuto la notizia della positività anche del tampone di Gary Medel, che nelle ultime due sedute di allenamento, prima della rifinitura di ieri, aveva lavorato regolarmente con la squadra. Era l’ottavo rossoblù contagiato dal virus. Prima, durante le festività tra fine dicembre e inizio anno, era toccato a Dominguez, Molla, Viola, Hickey, e ancora, nelle ultime ore, a Van Hooijdonk, a Vignato, già però assente perché febbricitante da qualche giorno, e Santander che era rimasto in quarantena in Paraguay, dove è tutt’ora bloccato, dopo uno stretto contatto con una persona positiva.

Fonte: Corriere dello Sport – Dario Cervellati

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.