Inter Femminile

Merlo calciatrice del mese AIC: “Premio frutto del lavoro di Inter Women”

Beatrice Merlo, difensore dell’Inter Women, è stata premiata come calciatrice del mese da AIC. La nerazzurra l’ha spuntata contro Linda Sembrant della Juventus, Lucia Di Gugliemo dell’Empoli e Maria Luisa Filangeri del Sassuolo. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Inter TV” 

PREMIO – “Beatrice Merlo è stata premiata come calciatrice del mese da AIC. Il difensore nerazzurro è stata votata dai tifosi come miglior giocatrice di gennaio, superando Linda Sembrant (Juventus), Lucia Di Guglielmo (Empoli Ladies) e Maria Luisa Filangeri (Sassuolo).

SODDISFAZIONE – Merlo, ai microfoni di “Inter TV”, esprime tutta la sua soddisfazione: «Per me è una grandissima soddisfazione. Ringrazio la società che mi ha dato fiducia e i tifosi che mi hanno votato. Non dimentichiamo che questo premio è frutto di un grande lavoro di squadra».

Fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.