MatchPrimo Piano

Inter-Milan, ballottaggio Eriksen-Vecino! Prudenza Handanovic: le ultime

Inter-Milan si avvicina e il tecnico nerazzurro Conte prova a sciogliere gli ultimi grandi dubbi di formazione mentre Piolo proverà a spiazzarlo (vedi articolo). In ballottaggio ci sono Eriksen e Vecino mentre su Handanovic vige ancora la prudenza (vedi articolo). Di seguito quanto rivelato da Matteo Barzaghi durante la diretta di “Sky Sport 24”

DUBBIO IN MEZZO Inter-Milan si avvicina, ma Antonio Conte deve sciogliere l’ultimo grande dubbio di formazione: «Quelle che sono le notizie è che al netto della questione Samir Handanovic il grande dubbio di Conte è chi schierare a centrocampo tra Matias Vecino e Christian Eriksen insieme a Marcelo Brozovic e Nicolò Barella. Con Vecino ci sarebbero schemi più rodati, con Eriksen hai più tecnica, tocchi di classe, assist e possesso palla con maggiore qualità. C’è la possibilità che il danese parta dalla panchina perché ancora non si è inserito alla perfezione, com’è normale che sia».

PRUDENZA – Sulle condizioni di Handanovic vige ancora una certa prudenza: «Poi c’è Handanovic e la corsa contro il tempo. Qui non si sbilancia nessuno sullo sloveno, sono tutti prudenti. La cronaca ci racconta che ancora sul campo non ha provato a parare, almeno fino a ieri. Vedremo oggi. Se dovesse sentirsela di giocare ovviamente farà uno sforzo. Bisogna riflettere bene sul fatto che Conte rischia di bruciarsi un cambio in una partita così delicata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.