Inter Femminile

Inter-Fiorentina Women, pagelle: Chawinga si prende la scena 8!

L’Inter Women vince contro la Fiorentina (vedi report). La partita si conclude sul risultato di 4-0 con la tripletta di Tabitha Chawinga, protagonista anche con un assist per Elisa Polli.

Inter-Fiorentina Women – DIFESA

FRANCESCA DURANTE 6,5 – Partita assolutamente tranquilla per lei, impegnata pochissime volte. Ma quando succede, si fa trovare pronta tra i pali.

ANJA SONSTEVOLD6.5 – Gioca di anticipo e ci riesce nella maggior parte delle occasioni.

LISA ALBORGHETTI 7,5 – In difesa è insuperabile, si fa trovare puntuale anche in attacco impensierendo la difesa avversaria.

ANNA BJORK KRISTJANSDOTTIR 6 – Rocciosa e poco impegnata in difesa, ma sempre attenta dietro.

Inter-Fiorentina Women – CENTROCAMPO

FREDERIKE THOGERSEN 6 – Bene nelle due fasi, mette in mezzo anche diversi cross.

 – DAL 76′ CHIARA ROBUSTELLINI S.V.

GHOUTIA KARCHOUNI 7 – Solita partita di sostanza in difesa e soprattutto in attacco, tentando sempre il passaggio filtrante in mezzo i di prima.

NOOR ECKHOFF 6 – Questa volta gioca titolare e lo fa mantenendo sempre alta la concentrazione.

 – DAL 91′ IRENE SANTI S.V.

MARTA PANDINI 6,5 – Recupera diversi palloni in fase difensiva e non sbaglia praticamente mai nulla.

 – DALL’82’ HENRIETTA CSISZAR S.V.

BEATRICE MERLO 6 – Spinge sulla fascia tentando di dialogare spesso con l’attacco, soprattutto con Chawinga.

 – DALL’82’ FANNY LANG S.V.

Inter-Fiorentina Women – ATTACCO

ELISA POLLI 7 – Suo il gol che apre le marcature. L’attaccante sfrutta l’inserimento di Chawinga e calcia di prima intenzione.

 – dal 76′ TATIANA BONETTI S.V.

TABITHA CHAWINGA 8 – Assoluta protagonista della partita, più straordinaria del solito con una tripletta incredibile. Fa impazzire letteralmente la difesa avversaria non dando mai punti di riferimento. Sale a quota 22 gol in questa stagione e realizza anche un assist (per Elisa Polli).

Il voto in panchina – ALLENATORE

RITA GUARINO 7,5L’Inter vince la partita spazzando via la Fiorentina 4-0. Aspetta un po’ a fare i primi cambi (dal 76′) ma le scelte le danno ragione. Prossima partita decisiva contro le campioni d’Italia della Roma, ma con l’obiettivo di restare sempre tra le prime tre in classifica.

Le pagelle degli avversari: la Fiorentina

FIORENTINA – Baldi 4,5; Erzen 5, Tortelli 5, Agard 4, Jackmon 4,5; Boquete, Severini 5, Zamanian5 ; Catena 5,5, Longo 5, Mijatovic 6. Coach Patrizia Panico 5.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.