Giovanili

Sassuolo-Inter Primavera 0-3, pagelle: Quieto on fire 8, Miconi da Bale

L’Inter Primavera vince per 3-0 contro il Sassuolo e ottiene il secondo successo consecutivo. Daniele Quieto decide con una doppietta e raggiunge l’8, Thomas Berenbruch inventa a centrocampo come vuole e gli va dietro. Le pagelle del match.

Calligaris 6.5: Quando è il momento risponde presente. La parata su Russo al 73′ vale quanto uno dei gol di Quieto.

Sassuolo-Inter Primavera, pagelle – DIFESA

 

Aidoo 6.5: Le continue sovrapposizioni aiutano il reparto offensivo a trovare gli spazi giusti. Da una di queste nasce il cross del gol di Quieto.

– dal 68′ Miconi 7.5: Il gol che segna è da fuoriclasse. Parte dalla destra, si porta il pallone verso l’area di rigore superando in velocità due giocatori e conclude alla sinistra del portiere. Sembra Gareth Bale, ma è un classe 2005.

Stante 6.5: Salva un gol quasi fatto di Caragea nel primo tempo con un intervento in scivolata perfetto. Torna dominante nel momento più complesso.

Alexiou 6: Non si rende protagonista di azioni da ricordare, ma gioca con tranquillità e grande autorevolezza in difesa.

Motta 7: Secondo assist consecutivo per Quieto. La catena di sinistra funziona e arriva la conferma con il Sassuolo. Passaggio veramente intelligente dopo un inserimento coi tempi giusti.

Sassuolo-Inter Primavera, pagelle – CENTROCAMPO

 

Berenbruch 7.5: Nonostante non trovi il gol è assolutamente il migliore in campo durante il primo tempo. Compie un recupero su Minta da difensore di altri tempi, è l’unico che tira nella mezz’ora iniziale verso la porta del Sassuolo. Chiude in bellezza con l’assist fantasmagorico per Quieto di sinistro.

Stankovic 6.5: I suoi ritmi non sono sempre eccelsi, ripaga però con la qualità. Allarga il gioco nel momento giusto, trovando Kamate e iniziando così l’azione del gol.

– dall’87’ Bovo S.V.

Kamate 6.5: Non soffre affatto il cambio ruolo, anche se quello di mezz’ala è il suo ruolo naturale. Difende come dovrebbe e si trova bene con Owusu e Aidoo.

– dal 54′ Zarate Hidalgo 6: Appena entra l’Inter raggiunge il secondo gol, non è un caso. Entra bene posizionandosi al centro-destra e ricoprendo il ruolo perfettamente.

Sassuolo-Inter Primavera, pagelle – ATTACCO

 

Owusu 6: In contropiede è pericoloso, trova poche volte la possibilità di incidere. Meno coinvolto rispetto alle ultime occasioni.

– dall’87’ Diallo S.V.

Spinacce 5.5: Cerca la profondità e i compagni lo servono, in 2 vs 1 è molto difficile. Rischia di farsi espellere, Chivu è costretto a toglierlo subito.

Quieto 8: Di controbalzo in area piccola trova il secondo gol consecutivo dopo Frosinone. Poi si replica con la punta nel secondo tempo con la doppietta. Rialza i suoi quando non riescono a trovare i punti, è l’uomo decisivo a ridosso della fine del campionato.

– dal 68′ De Pieri 6: Non ha tante occasioni per incidere come vorrebbe. Aggiunge comunque una presenza alla sua stagione in Primavera.

Il voto in panchina – ALLENATORE

 

Chivu 8: L’Inter soffre solamente nella prima mezz’ora, poi costruisce un’azione fotocopia al gol di Frosinone e trova la prima rete del pomeriggio ancora con l’asse Quieto-Motta. Probabilmente aver lasciato in panchina Cocchi nelle ultime settimane è stata la scelta migliore. Nel secondo tempo Berenbruch inventa con la sua qualità, Quieto raddoppia e chiude i giochi. Anche i cambi oggi danno ragione al tecnico dell’Inter: la terza firma sul tabellino arriva da Miconi.

 

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.