FocusPrimo Piano

Zhang in video collegamento da Nanchino fa notizia grazie all’Inter

Zhang continua a seguire da lontano le evoluzioni della sua Inter, che ai successi di campo aggiunge quelli… dietro la scrivania. Il Presidente, sempre più chiacchierato in questi ultimi giorni, in Italia riesce a fare notizia anche quando non fa niente di diverso rispetto a prima

CHAIRMAN ONLINE – “Si è tenuto oggi il Consiglio di Amministrazione di F.C. Internazionale Milano S.p.A. con all’ordine del giorno l’approvazione della situazione economico-patrimoniale semestrale consolidata di Gruppo per il periodo 1 luglio 2023 – 31 dicembre 2023. Il Consiglio, presieduto dal Presidente Steven Zhang in video collegamento da Nanchino, ha approvato i risultati per il primo semestre della stagione in corso […]”. Inizia così il comunicato dell’Inter per annunciare le importanti novità relative al bilancio. E al di là dei numeri, ciò che fa notizia è la “presenza” del Presidente Zhang. Ovviamente da remoto e non a Milano, come già avvenuto in altre occasioni. In un periodo che vede l’Inter attaccata mediaticamente da tutte le parti, anche per via della situazione debitoria che riguarda Zhang e quindi il Suning Holdings Group, nei confronti di Oaktree Capital Management ma non solo, probabilmente ci si aspetta(va) un altro passo falso. E invece il numero uno, a modo suo, ribadisce la sua scontata presenza nelle vicende nerazzurre. Nulla di strano eh. Tutto come previsto. In attesa di fare rientro in Italia. Perché, nonostante tutto, l’idea di Zhang è tornare a Milano ben prima del “fatidico” 20 maggio 2024. E il motivo “di campo” non serve nemmeno specificarlo ormai… L’ambiziosa chiusura del comunicato odierno è un indizio tricolore: “FC Internazionale Milano prevede di chiudere l’esercizio 2023-2024 con un risultato consolidato in miglioramento rispetto alla stagione precedente. Prosegue in modo netto il percorso di miglioramento della situazione economico-finanziaria del Club, sostenuta da un circolo virtuoso alimentato dai risultati positivi ottenuti dalla società dentro e fuori dal campo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.