Focus

Lautaro Martinez, ogni anno aumentano i gol. Ne manca solo uno

Anche contro l’Atalanta Lautaro Martinez ha segnato un gol, precisamente il terzo per chiudere la partita e la pratica per la qualificazione in Champions League. L’argentino vive una crescita graduale

CRESCITA – Al quinto anno in Italia Lautaro Martinez sembra aver trovato la sua dimensione definitiva. El toro ha giocato una partita da 10 puro contro l’Atalanta, concedendo l’assist per Romelu Lukaku nella prima azione della partita. La sua qualità non si esprime solamente nell’occasione, ma anche con il passaggio a tagliare la difesa per Federico Dimarco nella manovra che ha portato poi alla seconda rete. Nei primi 3 minuti l’argentino si è travestito da trequartista e lo ha fatto in maniera egregia. La sua rete è arrivata nel secondo tempo grazie all’altruismo di Marcelo Brozovic e all’intelligenza calcistica del compagno belga. Lautaro Martinez è salito a 21 gol in campionato, lo stesso numero dello scorso anno dopo il penultimo match col Cagliari. La crescita per l’argentino è stata graduale, partito dai 6 gol con Luciano Spalletti, passato dai 14 e i 17 con Antonio Conte, arrivato con Simone Inzagihi ad essere protagonista assoluto con una media da bomber. Solo un gol per superare il record personale in Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.