Focus

Inter Primavera, zona playoff lontana: col Frosinone per i 3 punti

Dopo la sconfitta con la Fiorentina nello scorso turno, l’Inter di Cristian Chivu deve ricominciare a correre per non perdere il treno playoff

RINCORRERE – Quello che dovrà fare la squadra di Cristian Chivu dalla prossima giornata di campionato. I nerazzurri vengono dalla sconfitta contro la Fiorentina per 2-4.  Fontanarosa e compagni da qualche partita hanno finito di accumulare punti per raggiungere la zona playoff. L’ultima vittoria dei nerazzurri risale al 25 febbraio contro l‘Hellas Verona. Da li in poi, sono arrivati solo 2 punti in 5 partite per i ragazzi di Chivu. In mezzo, la sconfitta in Coppa Italia contro la Roma per 1-0. Ora l’obiettivo è rimasto uno solo e i nerazzurri dovranno fare di tutto per raggiungerlo e provare a salvare la stagione.

PROBLEMI IN DIFESA – Nelle ultime partite la difesa nerazzurra pare soffrire più del solito.  Nelle ultime 7 partite – tra campionato e coppa – la difesa di Chivu ha subito 12 gol. Se l’acquisto di Kassama sembrava aver ridato certezze al reparto dopo una prima parte di stagione difficile, ora anche l’ex giocatore del Monza sta facendo fatica, mettendo in fila prestazioni non proprio sufficienti. A preoccupare, poi, è l’indecisione presente sulle fasce laterali. Da una parte si alternano quasi equamente Dervishi e Nezirevic, mentre sulla destra Pozzi sembra aver superato Pelamatti nelle gerarchie. Inoltre, l’assenza di Fontanarosa – aggregato in Prima Squadra – si sta facendo sentire.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.