Focus

Icardi “escluso” da Suning, all’Inter rimane solo la carta Zhang! Ecco perché

Mauro Icardi e l’Inter sono ancora distanti, con Suning che esclude l’argentino dalla locandina che pubblicizza la nuova partnership raggiunta con AUX Group: volendo interpretare i segnali, questo sicuramente non è positivo. In mezzo ovviamente c’è l’ennesimo “rifiuto” del numero 9, che continua a lamentare dolore e dunque a lavorare a parte. E poi c’è Wanda Nara, che su Twitter si scaglia contro i tifosi (e poi cancella). Al club nerazzurro non rimane che la carta Steven Zhang

SVILUPPI NON INCORAGGIANTI – Gli ultimi sviluppi del caso Mauro Icardi non fanno ben sperare, realisticamente parlando la situazione non sembra poter rientrare facilmente: il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha provato a far rientrare in gruppo l’ex capitano, ma come risposta ha ricevuto l’ennesimo no. Wanda Nara continua imperterrita a sostenere la sua tesi, secondo la quale i tifosi nerazzurri non hanno capito niente, alludendo a qualcosa di più grande. Quale sia la verità non è dato saperlo, ma ciò che balza agli occhi è che dell’Inter a Icardi al momento non importa tantissimo. Quale potrebbe essere la prossima mossa? Il tanto atteso confronto tra l’attaccante e il presidente Steven Zhang.

CARTA ZHANG – Al club nerazzurro infatti non rimane che giocarsi questa carta, forse l’unica che potrebbe smuovere qualcosa. Il presidente, che tornerà a Milano a ridosso del derby con il Milan del 17 marzo, ha parlato solo una volta dopo la decisione di togliere la fascia al numero 9, sottolineando come anche lui avesse espresso voto favorevole. Cosa può cambiare allora? Certamente Zhang ha l’autorità, in quanto presidente e figlio del “grande capo” Jindong Zhang, di rimettere Icardi al centro del progetto, probabilmente senza fascia dato che appunto è stato un provvedimento condiviso da tutti ma con parole di stima e rispetto, quello che in questo momento l’ex Sampdoria non sente. Nel frattempo l’argentino continua a star fuori, dimostrando di avere a cuore più la sua persona che la squadra della quale si vanta di essere innamorato. Magari Zhang sarà bravo a fargli notare anche questo…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.