Focus

Cagliari-Inter vede un punto di forza preciso per i nerazzurri: i calci piazzati

Cagliari-Inter sulla carta vede un chiaro scontro sui calci piazzati. I nerazzurri sono chiamati a sfruttare le situazioni da palla inattiva.

SQUILIBRIO STATISTICO – Cagliari-Inter è una sfida che vede un mismatch molto chiaro tra le due squadre. E quindi, in chiave nerazzurra, un chiaro punto di forza su cui spingere. Un’arma d’elezione da sfruttare in modo deciso, cinico, studiato. Parliamo dei calci piazzati.

GOL SEGNATI E SUBITI – L’Inter è una delle squadre migliori in A per gol realizzati da calci piazzati. In totale sono 16, secondo miglior dato in Serie A. Proprio questo si sposa perfettamente con un limite evidente del Cagliari. I rossoblù infatti sono la peggior difesa sui calci piazzati. Con 18 gol subiti nessuno in A li supera. Gli uomini di Inzaghi hanno una situazione specifica su cui puntare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh