Focus

Perisic in Cagliari-Inter torna in campo dopo giorni di voci di mercato

Il post Coppa Italia è stato dominato dalla questione Perisic. Le voci sul rinnovo hanno quasi cancellato la vittoria, portandoci a Cagliari-Inter in una strana atmosfera lontano dal gioco. Ma oggi si torna in campo.

VITTORIA COPERTA – L’Inter ha vinto la Coppa Italia in una sfida da consegnare alla storia per tutto quello che è successo. La terza vittoria consecutiva contro la Juventus, la rimonta, i quattro gol rifilati a una rivale storica. Tutti fatti che si sono persi molto in fretta rispetto alle dichiarazioni post partita di Perisic. Che hanno monopolizzato tutto dal post partita ad oggi. Portato a giorni di chiacchiere, chiacchiere e ancora chiacchiere di mercato.

QUESTIONE LUNGA – A proposito di cose di cui parlare, Perisic è stato il migliore in campo contro la Juventus. Ha segnato gli ultimi due gol. Ha battuto il rigore del vantaggio nei supplementari quando non c’era più un rigorista designato in campo e pochi minuti dopo ha chiuso ogni discussione con un sinistro all’incrocio. Anche qui ci sarebbe molto da dire. Ma Il croato ha acceso i riflettori sulla questione del suo rinnovo. Un tema sotteso di tutta la stagione, in verità. Che con le sue parole esplicite è deflagrato. Cancellando tutto quello che si è visto in campo.

TORNA IL CAMPO – All’improvviso su tutti i media hanno iniziato a fioccare i retroscena sul rinnovo di Perisic. Soprattutto, le alternative al rinnovo con l’Inter. Dopo mesi di silenzio, giorni di martellamento, ipotesi, opzioni, tradimenti più che ipotetici. Oggi però si torna in campo. E bisognerà cancellare tutto di nuovo. La voci finiscono e il croato torna titolare sulla sinistra. C’è il Cagliari da battere. Ma state pur sicuri che da domani si ricomincia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.