Focus

Bisseck regala altre conferme: in Genoa-Inter è un fattore attivo

Yann Bisseck si conferma tra i migliori in campo anche in Genoa-Inter (1-1). Altra prova positiva per il difensore tedesco, ormai nel gruppo dei titolari nerazzurri.

CRESCITA CONTINUAYann Bisseck non smette di stupire. O forse è il caso di dire che nessuno si aspetta più sorprese. Con la prestazione di Genoa-Inter di ieri (qui il suo voto) il tedesco conferma un mese di dicembre straordinario. Che lo rende a tutti gli effetti un membro del gruppo nerazzurro dei titolari. E anche stavolta il numero 31 offre una prova più che positiva in entrambe le fasi.

DALL’INIZIO ALLA FINE – In difesa è probabilmente il migliore della retroguardia dell’Inter contro il Genoa. Confermandosi impeccabile nelle chiusure, nonché avversario ostico da superare. Ma è in fase di costruzione che Bisseck si diverte di più, offrendo sempre più certezze. Tocca il pallone 65 volte (quarto valore più alto tra i nerazzurri) e sbaglia appena 4 passaggi su 55, il 7% del totale: nessuno è più preciso di lui (93%) nella gestione del pallone. Aggiungiamoci 3 lanci lunghi riusciti su altrettanti tentati. E la partecipazione attiva al gol di Marko Arnautovic, buttando verso la porta il pallone che poi l’austriaco trasforma nel momentaneo 0-1. Bisseck è probabilmente la miglior notizia delle ultime settimane in casa Inter. Anche in vista del 2024.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.