Extra Inter

La Juventus passa in Coppa Italia: riserve in gol, Salernitana ribaltata

La Juventus è l’ultima qualificata ai quarti di finale di Coppa Italia, dove beccherà il Frosinone. Alla Salernitana non basta andare in vantaggio al primo minuto: è 6-1 a Torino.

SUCCESSO LARGO – Stavolta niente corto muso per la Juventus. I bianconeri ribaltano il vantaggio iniziale della Salernitana e si impongono per 6-1 in Coppa Italia. E sì che dopo un minuto segna Chukwubuikem Ikwuemesi, su gentile omaggio di Federico Gatti. Ma il gol a freddo è solo un’illusione, al 12’ cross lungo da sinistra per la sponda di Andrea Cambiaso e l’inserimento vincente di Fabio Miretti. La Juventus avrebbe anche un rigore, ma il fallo di Junior Sambia su Gatti è fuori area e il VAR lo revoca. Vantaggio comunque solo rinviato al 35’, quando proprio Cambiaso sfrutta un pallone prolungato in area per incrociare di sinistro. Al 54’ è partita di fatto chiusa, nel momento in cui Daniele Rugani quasi senza volerlo ribadisce in rete un colpo di testa di Arkadiusz Milik parato da Vincenzo Fiorillo. A un quarto d’ora dalla fine la Salernitana si fa male da sola, con uno sfortunato autogol di Dylan Bronn su tiro di Kenan Yildiz respinto da Fiorillo. I grandi gol della Juventus arrivano alla fine: all’88’ grande slalom di Yildiz, al 91’ super destro da fuori di Timothy Weah.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.