Calciomercato

Vidal, l’agente Felicevich nella sede dell’Inter: contratto in risoluzione – Sky

L’Inter vuole salutare sia Arturo Vidal sia Alexis Sanchez. I due cileni però hanno due situazioni diverse per quanto riguarda il futuro e il contratto. Intanto l’agente Felicevich è in sede assieme al centrocampista, come confermato da Luca Marchetti di Sky Sport.

INCONTRO – Arturo Vidal si prepara a lasciare ufficialmente l’Inter. Come riporta il giornalista Luca Marchetti di Sky Sport: «È iniziato iniziato tra l’agente di Vidal e la società per parlare della risoluzione contrattuale. Felicevich di fatto dovrà solo mettere la propria firma invece di quella dell’assistito, rispetto alla situazione contrattuale. Come noto c’era una clausola per la quale una parte dell’ingaggio andrà al giocatore come buonuscita per gli accordi che sono stati presi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock