UFFICIALE – Inter, due cessioni alla Pro Patria: i comunicati della società

Articolo di
16 luglio 2019, 20:36
Manuel Lombardoni

Nella giornata di oggi, l’Inter ha ufficializzato due cessioni a titolo definitivo alla Pro Patria: si tratta di Manuel Lombardoni, difensore classe ’98, e Tommaso Brignoli, centrocampista classe ’99. Ecco i due comunicati ufficiali

PRIMA CESSIONE – “Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Manuel Lombardoni dall’F.C. Internazionale Milano. Il difensore, classe 1998, ha firmato un contratto che lo legherà alla Pro Patria fino al 30 Giugno 2022. I tifosi biancoblu hanno apprezzato e ammirato Lombardoni già durante la passata Stagione, quella del Centenario. Oggi Lombardoni è un tigrotto a tutti gli effetti!”.

SECONDA CESSIONE – “Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Tommaso Brignoli dall’F.C. Internazionale Milano. Il centrocampista, classe 1999, ha firmato un contratto che lo legherà alla Pro Patria fino al 30 Giugno 2022. Brignoli ha già assaggiato la Serie C la scorsa Stagione con le maglie di Monza e Rende. Il neo tigrotto sarà regolarmente in ritiro a Sondalo agli ordini di Mister Ivan Javorcic”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE