Tra Lautaro Martinez e l’Inter rinnovo congelato, le top di Spagna aspettano – TMW

Articolo di
31 Gennaio 2020, 10:32
Condividi questo articolo

Tuttomercatoweb riporta che i discorsi per il rinnovo del contratto tra Lautaro Martinez sono al momento congelati. Real e Barcellona sono alla finestra.

TUTTO FERMO – Il rinnovo di contratto tra Lautaro Martinez e l’Inter al momento è un discorso bloccato. Le trattative sono congelate, ma nessuna rottura. Tutto è rimandato all’estate, ora non si parla di nuovo stipendio e prolungamento. Con la clausola sempre presente attenzione al crescente interesse internazionale per il Toro. Il Barcellona è sempre alla finestra grazie allo sponsor chiamato Messi, anche se al momento non risultano contatti. Ma anche il Real Madrid segue il numero 1o nerazzurro.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.