Calciomercato

Tesoretto giovani per l’Inter: quanto assi nella manica! − TS

L’Inter ha, grazie ai suoi giovani promettenti, un vero e proprio tesoretto. Tante le possibili operazioni in cui questi profili potrebbero essere coinvolti. Il punto di Tuttosport.

TESORETTO − L’Inter sa che, grazie ai tanti giovani tesserati, ha tra le mani un vero e proprio tesoretto come sottolineato anche da Tuttosport. Il primo nome, attualmente quello più importante, è di Samuele Mulattieri. Il club nerazzurro lo vorrebbe piazzare nell’operazione con il Sassuolo per Davide Frattesi, valutandolo 5 milioni di euro. Ma non è l’unico. A interessare parecchio è anche il nome di Colidio, appena rientrato dal Tigre dove ha fatto molto bene (vedi QUI). L’argentino è arrivato infatti a essere valutato tra i 7 e gli 8 milioni di euro. per quanto riguarda, invece, Martin Satriano è atteso l’agente a Milano per trovare una squadra che gli garantisca continuità. Males invece può approdare allo Stoccarda per 4,5 milioni di euro. Infine, Sebastiano Esposito può continuare in prestito al Bari, così come Eddie Salcedo col Genoa.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.