Calciomercato Inter

Inter attenta anche alla situazione di Radu: difficile il suo rientro − TS

L’Inter, oltre alle situazioni di mercato più imminenti, pensa anche al futuro di Ionut Radu ancora di sua proprietà (vedi QUI): le novità da parte di Tuttosport.

FRANCIA − L’Inter ragiona sul mercato e cerca di sbloccare diverse situazioni per pensare alle operazioni in entrata (vedi QUI). Sul fronte uscite, come sottolineato da Tuttosport, c’è anche la questione legata al futuro di Ionut Radu. Il portiere in Italia non è stato granché fortunato, motivo questo per cui sta pensando di rimanere in Francia dove ha diversi estimatori. Destino simile anche quello di Lucien Agoumé.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.