Calciomercato

Soumare-Inter, affare difficile per due motivi. Marotta deve scegliere – CM

Su Boubakary Soumare, centrocampista classe ’99 del Lille, l’Inter c’è ma per Beppe Marotta portarlo in nerazzurro non sarà semplice

LA SITUAZIONE – Lo scrive Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport” su “Calciomercato.com”, sulla possibile operazione Boubakary Soumare in chiave Inter. Il giocatore classe ’99 del Lille, pur essendo stato promosso a pieni voti dal club nerazzurro essendo centrocampista box to box, dotato di grande fisicità e buoni piedi che vede bene il gioco e dimostra grandissima personalità anche nelle sue apparizioni europee, avrebbe innanzitutto un costo alto. Si tratterebbe di un esborso di oltre 30 milioni di euro, dato il recente rinnovo di contratto con la società francese fino al giugno 2024. Poi Beppe Marotta dovrebbe battere la concorrenza. La squadra meneghina non sarebbe infatti l’unica a pensare al talento transalpino. Ci sarebbero infatti diverse compagini di su di lui. I nerazzurri tra gennaio e giugno sarebbero quindi chiamati tra Soumare e Dejan Kulusevski che rappresenterebbe attualmente la prima scelta. Emerge quindi un retroscena: al francese avrebbe fatto un tentativo la Juventus verso la fine di gennaio dello scorso anno. Il direttore sportivo bianconero, Fabio Paratici, avrebbe però desistito di fronte alle elevate richieste economiche del Lille.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.