x

Calciomercato

Romano: «Skriniar, offerta Inter doppia. Il Chelsea lo ha considerato»

Advertisement

Il fatto che Skriniar sia ancora in scadenza di contratto al 30 giugno fa sì che diversi club si possano interessare alla sua situazione. Il giornalista Romano, su Caught Offside, aggiunge anche il Chelsea ma con offerta dell’Inter.

I RISCHI – L’Inter deve chiudere il rinnovo di contratto di Milan Skriniar entro fine mese, oppure da gennaio potrà firmare con chiunque a parametro zero. Il giornalista Fabrizio Romano, tramite Caught Offside, scrive che “il Chelsea lo ha considerato la scorsa estate, il PSG ha sempre guidato la corsa ma l’Inter sta tuttora spingendo per estendere il contratto. Ha ricevuto una proposta di rinnovo e la fascia da capitano: ora è Skriniar che deve decidere”. Romano ha poi smentito qualsiasi possibilità che Skriniar possa trasferirsi al Newcastle United, dopo alcune voci spuntate negli scorsi giorni lato Inghilterra.

Advertisement

Fonte: caughtoffside.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.