Romano: “Ndombele-Inter, Mourinho vuole Skriniar e non Brozovic”

Articolo di
31 Luglio 2020, 11:25
Fabrizio Romano Fabrizio Romano
Condividi questo articolo

Fabrizio Romano, giornalista italiano ed esperto di mercato, su “Calciomercato.com” parla dell’interesse dell’Inter per Tanguy Ndombele, giovane centrocampista francese di proprietà del Tottenham, individuato per rinforzare il centrocampo. 

LO SCAMBIO – L’Inter, su indicazione di Antonio Conte, avrebbe scelto di puntare su un centrocampista forte fisicamente, ma capace anche di saper giocare la palla con i piedi. La prima scelta ricade su Tanguy Ndombele, francese classe 1996 che ha fatto bene a Lione, e dalla scorsa stagione di proprietà del Tottenham (acquistato per 60 milioni). Il rapporto tra lui e José Mourinho – evidenzia Romano – non è mai decollato, ecco perché il club valuta una possibile cessione: ” I rapporti tra Tottenham e Inter sono buonissimi dopo l’affare Eriksen, così è nata l’idea di sedersi a un tavolo nei prossimi giorni per studiare un possibile scambio. Un nome gradito a Mourinho è quello di Milan Skriniar, vista la ricerca di un sostituto di Vertonghen in difesa e non più incedibile per i nerazzurri; ma c’è da capire quale valutazione verrà fatta da entrambe le parte, se ci sarà distanza. Ivan Perisic è un’idea legata allo Special One ma la priorità è per il Bayern Monaco, qualora sfumasse il riscatto si potrebbe aprire la strada Tottenham con Ndombele sul tavolo. Mentre Brozovic non è compreso in questi ragionamenti. Inizia il dialogo, l’Inter vuole provarci davvero per Ndombele”.

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.