Calciomercato

Radu Inter, sì alla recompra: cifre e portiere titolare. Salcedo… – CM

Andrei Radu, portiere del Genoa, avrebbe convinto tutta la dirigenza dell’Inter in questa sua prima stagione in Serie A. Per questa ragione i nerazzurri sarebbero determinati ad esercitare l’opzione di recompra.

CIFRE – Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, l’Inter pagherà così la recompra da 12 milioni di euro prevista lo scorso anno nel contratto di cessione di Andrei Radu al Genoa. Nessuna attesa di un altra stagione per esercitare la clausola di riacquisto da parte del club nerazzurro, anche perché a quel punto costerebbe 3 milioni in più. Tutti i dirigenti della società meneghina sarebbero pienamente convinti delle qualità espresse dal portiere romeno con la maglia rossoblù.

SALCEDO – Tra circa un mese sarebbe dunque fissato un tavolo di trattative tra i vertici delle due squadre per discutere non solo del ritorno a Milano dell’estremo difensore, ma anche di altre questioni come quella di Eddie Salcedo, giovane attaccante autore di una splendida stagione all’interno della Primavera allenata da Armando Madonna.

PORTIERE TITOLARE – Ad ogni modo, per Radu successivamente si profilerebbe un altro prestito per continuare il suo percorso di maturazione, visto che sarebbe certa almeno un’altra stagione di Samir Handanovic come portiere titolare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.