Radu Inter, sì alla recompra: cifre e portiere titolare. Salcedo… – CM

Articolo di
17 aprile 2019, 12:19
Radu

Andrei Radu, portiere del Genoa, avrebbe convinto tutta la dirigenza dell’Inter in questa sua prima stagione in Serie A. Per questa ragione i nerazzurri sarebbero determinati ad esercitare l’opzione di recompra.

CIFRE – Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, l’Inter pagherà così la recompra da 12 milioni di euro prevista lo scorso anno nel contratto di cessione di Andrei Radu al Genoa. Nessuna attesa di un altra stagione per esercitare la clausola di riacquisto da parte del club nerazzurro, anche perché a quel punto costerebbe 3 milioni in più. Tutti i dirigenti della società meneghina sarebbero pienamente convinti delle qualità espresse dal portiere romeno con la maglia rossoblù.

SALCEDO – Tra circa un mese sarebbe dunque fissato un tavolo di trattative tra i vertici delle due squadre per discutere non solo del ritorno a Milano dell’estremo difensore, ma anche di altre questioni come quella di Eddie Salcedo, giovane attaccante autore di una splendida stagione all’interno della Primavera allenata da Armando Madonna.

PORTIERE TITOLARE – Ad ogni modo, per Radu successivamente si profilerebbe un altro prestito per continuare il suo percorso di maturazione, visto che sarebbe certa almeno un’altra stagione di Samir Handanovic come portiere titolare.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE