Calciomercato

Pradè (resp. Udinese) avvisa l’Inter su De Paul: “Certe voci ci disturbano!”

Daniele Pradè, responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, è stato intervistato da “UdiNews TV” e ha commentato alcune delle voci di calciomercato che riguardano i giocatori della sua società, fra cui c’è anche Rodrigo de Paul più volte accostato all’Inter. Di seguito il suo commento.

DURA SMENTITADaniele Pradè non ne vuole sapere di parlare di cessioni dell’Udinese, rispedendo al mittente le voci fra cui Rodrigo de Paul all’Inter: «Che i nostri calciatori siano ricercati è una cosa normalissima, perché sono forti, questo perciò non può che farci e farmi enormemente piacere. Una cosa che un pochino ci infastidisce, sia me sia l’allenatore e tutti, è che iniziano voci che possono disturbarci un pochino, ma garantisco al 100% che non c’è niente. Nulla, nessun calciatore è venuto a parlarci di niente e questo ci tranquillizza, questo fa capire quanto attaccamento c’è alla squadra. Ribadisco che a gennaio potevamo fare delle cessioni importanti: nessuno è venuto a recriminare nulla, noi abbiamo la massima concentrazione sul campo e dico a chi dice queste cose che non sono vere. Tutto qua, era solo una precisazione da parte nostra perché la concentrazione deve essere massimale sull’obiettivo: non dobbiamo sprecare energie per cose che non solo vere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.