Calciomercato

Pinamonti al Sassuolo, ecco quando scatterà l’obbligo di riscatto dall’Inter

Pinamonti da un paio di mesi è un giocatore del Sassuolo, in prestito con obbligo di riscatto condizionato. L’Inter, nel bilancio annuale, rivela quando l’attaccante classe ’99 diventerà del tutto dei neroverdi.

LA CLAUSOLAAndrea Pinamonti lo scorso 11 agosto si è trasferito dall’Inter al Sassuolo in prestito con obbligo di riscatto condizionato. Il bilancio pubblicato oggi (vedi articolo) non dà la cifra, comunque apparsa negli scorsi mesi: venti milioni di euro. La novità odierna è relativa a come l’attaccante diventerà a titolo definitivo dei neroverdi. L’accordo per Pinamonti, valido per la stagione in corso, diventerà effettivo quando il Sassuolo conquisterà il primo punto in Serie A dopo il 2 febbraio 2023. Ossia: dalla ventunesima giornata, con la prima partita valida il 4 febbraio con l’Atalanta (vedi calendario), appena ci sarà un risultato positivo del Sassuolo – vittoria o pareggio – Pinamonti sarà automaticamente riscattato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock