Pedullà: “Icardi al PSG, la notte porta consiglio! Unica soluzione per l’Inter”

Articolo di
2 Settembre 2019, 10:30
Condividi questo articolo

Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, riporta sul suo sito che nella notte è sbocciata la trattativa tra Inter e PSG per Mauro Icardi.

CONTATTI NELLA NOTTE – “La notte ha portato consiglio (forse) nella trattativa per Mauro Icardi al Paris Saint-Germain. E non poteva essere diversamente considerato che quella di ieri è stata un’altra giornata complicata a livello ambientale. L’unica squadra rimasta era, è, il Paris Saint-Germain che si è impantanato in altre vicende di mercato e che è pronto a rilevare il prestito di Maurito con diritto di riscatto. Prima serve il rinnovo rispetto all’attuale scadenza (2021). La notte ha portato consiglio, nel senso che si procede in questa direzione per evitare che da domani – 3 settembre – il tormentone riparta fino a gennaio con tutte le conseguenze del caso. Situazione da seguire con precauzione fino alla parola fine, ma che resta l’unica praticabile per trovare una soluzione in grado di accontentare tutti”.

Fonte: AlfredoPedullà.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.