Calciomercato

Pedullà: “Barella-Inter, ultimo incontro! Icardi-Roma neve a Catania. Perisic…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa il quotidiano punto della situazione sul mercato dell’Inter, ormai prossima ad annunciare l’arrivo di Barella, ma non solo

BARELLA IN ARRIVO – Ultimo step per Alfredo Pedullà prima di annunciare l’acquisto in mezzo al campo: «Inter e Cagliari hanno programmato un altro tipo di vertice per sbloccare una situazione praticamente già sbloccata: manca un ultimo incontro tra Beppe Marotta e Tommaso Giulini per chiudere l’operazione Nicolò Barella, che sarà nerazzurro. Se a Cagliari andranno Alessandro Bastoni, Federico Dimarco o altri giovani oltre alla base di 35 milioni di euro cash lo scopriremo nei prossimi giorni».

ICARDI E PERISIC – Pedullà ricorda anche le altre operazioni in programma per l’Inter: «Per Mauro Icardi è tutto fermo, con la Roma non c’è nessuna trattativa: è solo una suggestione come la neve a Catania, Icardi non andrà mai alla Roma! Con Ivan Perisic la partita è molto aperta: piace ad Antonio Conte, che vuole rivalutarlo, vedremo se la cosa andrà bene anche al croato… L’Inter è in stand-by su Federico Chiesa della Fiorentina, dietro la Juventus che è sempre in vantaggio, e cerca un terzino (vedi focus)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.