CalciomercatoPrimo Piano

Onana, c’è l’accordo. Solo una variabile può stravolgere i piani dell’Inter – CdS

Onana, a meno di clamorosi stravolgimenti, sarà il successore di Samir Handanovic all’Inter. Solo una variabile può scombinare i piani nerazzurri a gennaio, ecco quale secondo quanto riportato oggi dal “Corriere dello Sport”.

ACCORDOOnana, a meno di clamorose sorprese di mercato, sarà il nuovo portiere dell’Inter. La dirigenza nerazzurra lo ha messo nel mirino già da un paio di mesi, e il 3 novembre sconterà la squalifica per doping, ma non tornerà in campo con la maglia dell’Ajax. Il ds Overmars, difatti, ha confermato che il calciatore ha rifiutato sia la cessione in estate sia il rinnovo. Si allenerà con la seconda squadra e sarà ceduto a gennaio, oppure a zero a giugno. L’intenzione dell’Inter, difatti, è proprio quella di prelevare il calciatore a giugno, con un pre-accordo da firmare già a gennaio. Fisicamente il portiere è integro e potrebbe sostituire Handanovic, resta da capire però cosa succederà se un grande club a gennaio dovesse bussare alla porta di Onana, stravolgendo di fatto i piani all’Inter. In Viale della Liberazione, però, sono molto fiduciosi, soprattutto dopo il rifiuto del portiere africano a club come Lione e un altro paio di pretendenti. L’Inter potrebbe anche prenderlo a gennaio, visto il posto da extracomunitario libero, ma non intende spenderlo per averlo con 6 mesi d’anticipo.

Fonte: Corriere dello Sport – And. Ram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.