Calciomercato

Mourinho torna all’Inter? Frenata Real Madrid, ma c’è un attacco – Rai

José Mourinho è uno dei nomi principali in corsa per le panchine di mezza Europa, visto che viene accostato a molte delle squadre che hanno un allenatore in bilico. Secondo quanto riportato, anche con una grafica, durante “Calcio & Mercato” su Rai Sport + nel caso in cui il portoghese dovesse tornare al Real Madrid potrebbe attaccare l’Inter per un suo giocatore.

STOP E PAURA – In Spagna è stato dato José Mourinho nuovo allenatore del Real Madrid per la giornata di lunedì, al posto di Santiago Solari il cui destino appare segnato dopo l’eliminazione in Champions League di martedì, ma non dovrebbe essere così almeno per ora. Sarebbe Florentino Pérez a bloccare il ritorno del portoghese, volendo aspettare fine stagione per scegliere anche un tecnico attualmente occupato con un’altra società, per esempio Massimiliano Allegri o Mauricio Pochettino. Nel caso in cui lo Special One torni al Real Madrid, secondo Rai Sport, l’Inter da possibile destinazione per il portoghese potrebbe diventare una meta ambita da cui prendere un giocatore: è ovviamente Mauro Icardi, che figurerebbe in una lista faraonica con anche Joao Félix del Benfica, Edinson Cavani e Neymar del PSG, Robert Lewandowski e Thiago Alcantara del Bayern Monaco e Christian Eriksen del Tottenham.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh