Calciomercato

Mourinho torna all’Inter? Frenata Real Madrid, ma c’è un attacco – Rai

José Mourinho è uno dei nomi principali in corsa per le panchine di mezza Europa, visto che viene accostato a molte delle squadre che hanno un allenatore in bilico. Secondo quanto riportato, anche con una grafica, durante “Calcio & Mercato” su Rai Sport + nel caso in cui il portoghese dovesse tornare al Real Madrid potrebbe attaccare l’Inter per un suo giocatore.

STOP E PAURA – In Spagna è stato dato José Mourinho nuovo allenatore del Real Madrid per la giornata di lunedì, al posto di Santiago Solari il cui destino appare segnato dopo l’eliminazione in Champions League di martedì, ma non dovrebbe essere così almeno per ora. Sarebbe Florentino Pérez a bloccare il ritorno del portoghese, volendo aspettare fine stagione per scegliere anche un tecnico attualmente occupato con un’altra società, per esempio Massimiliano Allegri o Mauricio Pochettino. Nel caso in cui lo Special One torni al Real Madrid, secondo Rai Sport, l’Inter da possibile destinazione per il portoghese potrebbe diventare una meta ambita da cui prendere un giocatore: è ovviamente Mauro Icardi, che figurerebbe in una lista faraonica con anche Joao Félix del Benfica, Edinson Cavani e Neymar del PSG, Robert Lewandowski e Thiago Alcantara del Bayern Monaco e Christian Eriksen del Tottenham.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.