Calciomercato

Marotta-Conte e l’Inter a Torino: Icardi non resta, si decide su Dybala – TL

Durante la trasmissione “Azzurro Italia” su “Antenna Tre”, il giornalista Luca Momblano vicino alle vicende di casa Juventus e agli ambienti torinesi ha rivelato che Beppe Marotta oggi si trovava a Torino: importanti novità sul fronte Antonio Conte e sul possibile scambio tra Mauro Icardi e Paulo Dybala con i bianconeri

ASSE MILANO-TORINO – Di seguito l’intervento di Luca Momblano: «Questa mattina Beppe Marotta era a Torino, non in visita di cortesia ma per lavoro Inter e lavoro Antonio Conte. Non per convincere il tecnico ma per iniziare e continuare la progettazione nerazzurra da quello che mi risulta. La notizia è verificata e lo so per certo, è stata raccolta anche qualche confidenza nei tracciati torinesi e una di queste riguarda Mauro Icardi: consideravo molto raffreddata la pista Juventus per l’argentino nell’ultimo mese ma le cose che trapelano sono che le probabilità di permanenza in nerazzurro secondo Marotta, ma a questo punto anche secondo Conte, sono zero. L’AD nerazzurro avrebbe confermato i suoi rapporti ai minimi termini con Icardi e tutto l’entourage, segnatamente anche con Wanda Nara. Se ci sono idee strane sul fatto che andando via Luciano Spalletti cambi tutto anche per l’attaccante argentino, assolutamente non è così. Il secondo punto riguarda Paulo Dybala: Marotta lo ritiene un giocatore da Inter, che ha inventato, scoperto e lanciato lui. Ci crede fortemente, insistendo un po’ anche con Conte sul fatto che possa essere un acquisto giusto per la squadra nerazzurra ed è anche una questione di cassa sul tema economico-finanziario: sul piano tecnico Conte ha qualche piccola riserva su Dybala pur essendone un estimatore, si chiede se avendo già Lautaro Martinez e magari un altro attaccante non sia il caso di andare su altro, ma Marotta può convincerlo. Tenere Icardi per i gol? Conte non ragiona in base ai gol di un giocatore, ragiona su quanti gol può fare la squadra e preferisce quel giocatore che possa far fare 22-23 gol alla batteria della squadra. Poi credo sia anche una questione di relazioni e rapporti: Conte si sarà fatto raccontare la situazione da Marotta e avrà detto di lasciar perdere e procedere (alla cessione, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.