Calciomercato

Marchetti: «Perisic, rinnovo difficile. Inter si sta guardando intorno»

Luca Marchetti ha parlato del mercato dell’Inter, in particolare sul discorso esterno sinistro, visto il difficile rinnovo di Ivan Perisic.

MERCATO – Queste le parole all’interno di Deejay Football Club, programma in onda su Radio Deejay, da parte di Luca Marchetti sul mercato dell’Inter. «L’Inter è così. Grandi emergenze non ne ha. Oggi si sta concentrando sul discorso dell’esterno sinistro a centrocampo perché Dimarco viene considerato ormai un centrale difensivo. Perisic non ha ancora trovato, e difficilmente lo troverà, l’accordo per il rinnovo. E quindi l’Inter si sta guardando intorno. Qualche cosina aveva provato a fare. Aveva chiesto Digne, ha provato con Bensebaini. Magari qualche cosina in uscita sì. Per esempio Sensi piace alla Sampdoria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh