Social NetworkVideo

VIDEO – Il Psv stuzzica l’Inter: «Vi state godendo Dumfries?»

L’Inter in estate ha messo a segno un colpo importante per rimpiazzare Hakimi, ovvero Denzel Dumfries. Dopo un periodo di assestamento il laterale olandese si è preso l’Inter a suon di prestazioni. Poco fa il Psv ha stuzzicato i nerazzurri su Twitter. 

GUSTO – Un acquisto estivo che ci ha messo un po’ a carburare ma ora è devastante. Dumfries è diventato una freccia importante per l’arco di Inzaghi e grazie anche all’infortunio di Darmian ha trovato continuità e fiducia. A Milano Dumfries ha già vinto il primo titolo, la Supercoppa Frecciarossa contro la Juventus dove l’olandese ha sfiorato un gol e un assist. Poco fa, il suo ex club, il PSV Eindhoven, lo ha ricordato con un gol dei suoi.

«Ehi Inter, vi state godendo Dumfries?». Questa la domanda posta dal Psv all’Inter. Un acquisto che ora è diventato sempre più improntate.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button