Calciomercato

Lukaku, l’Inter detta le condizioni. Un top nella trattativa col Chelsea – Rai

L’Inter si appresta a fare i suoi calcoli per quanto riguarda la permanenza di Lukaku. Nella trattativa col Chelsea potrebbe rientrare un top interista. Di seguito tutte le ultime notizie di calciomercato riportate su Rai 2.

CALCIOMERCATO – La stagione dell’Inter sta per chiudersi e con essa anche il prestito di Romelu Lukaku dal Chelsea. Secondo quanto riporta Ciro Venerato su Rai 2 l’attaccante belga farà ritorno a Londra. Ma tutto è ancora da stabilire perché fino a questo momento non ci sono stati contatti fra le due parti. A breve, però, arriveranno perché il club inglese è fortemente interessato a André Onana, valutato dai nerazzurri 50 milioni di euro. Non è da escludere, dunque, che nella trattativa per l’acquisto del portiere camerunese possa rientrare anche Lukaku. La dirigenza dell’Inter però è pronta a dettare le proprie condizioni: prestito pressoché gratuito per l’attaccante e più della metà dello stipendio pagato dal Chelsea. Se la trattativa non dovesse andare a buon fine, Marotta e Ausilio sono pronti a valutare altri profili di attaccanti. I nomi verso cui l’Inter ha dimostrato interesse sono quelli di Mateo Retegui, Gianluca Scamacca e M’Bala Nzola.

Fonte: Rai 2 – Ciro Venerato

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.