Giuseppe Marotta, vigilia di Manchester City-Inter, finale di Champions League a Istanbul (Fonte foto Tommaso Fimiano/Inter-News.it)
Il duello tra Juventus e Inter va anche oltre il campionato e la lotta al titolo. Stando a quanto riporta Sport Mediaset, le due squadre sono pronte a contendersi non solo Zielinski ma anche un altro giocatore.
IL DUELLO – Oltre a Piotr Zielinski, in scadenza con il Napoli, è un probabile parametro zero del 2024 anche il difensore portoghese Tiago Djalò, attualmente al Lille. Per lui il discorso – rispetto a Zielinski – è leggermente diverso, perché l’Inter appare in netto vantaggio sulla Juventus, essendosi mossa in anticipo nel manifestare l’interesse. I bianconeri stanno cercando di inserirsi nella trattativa, provando a capire quanto sia concretizzabile un’eventuale asta con l’Inter per contendersi Djalò.
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.