Calciomercato

Inzaghi, la Premier League chiama… ma pure l’Inter! La scelta – TS

Inzaghi è all’Inter da giugno 2021 e si sta avvicinando a vincere il suo primo campionato da allenatore. C’è un altro torneo, la Premier League, dove ha attirato le attenzioni: per Tuttosport scelta già fatta.

LA PREFERENZA – In Premier League si sono accorti di Simone Inzaghi. Tuttosport, facendo il punto sugli allenatori in Serie A per la prossima stagione, avverte come dall’Inghilterra siano arrivati degli interessamenti. Senza però fare i nomi di eventuali club, perché la decisione è già presa: restare all’Inter. E non solo per il 2024-2025.

IL PREMIO – Stasera Inzaghi deve scegliere la formazione per Udinese-Inter, partita utile per avvicinare l’obiettivo distante undici punti su ventiquattro. Una volta che sarà arrivata l’aritmetica del titolo la società è pronta a rinnovare il contratto, per legarsi a lunga scadenza con il tecnico che ha finora vinto tre volte la Supercoppa Italiana e due la Coppa Italia. Inzaghi ha deciso di non ascoltare la Premier League, la sua preferenza è l’Inter e a breve ci sarà anche l’annuncio del rinnovo. Così come – a due settimane dal derby – è previsto che Stefano Pioli rimanga al Milan forte di un contratto fino al 2025 e della vicinanza di Zlatan Ibrahimovic.

Fonte: Tuttosport – Marco Bo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.