Calciomercato

Inter, un big sarà ceduto. Su Hakimi anche il PSG, Guardiola vuole Bastoni – CdS

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, ad Antonio Conte era stato detto che un big sarebbe partito, con l’obiettivo poi di creare una plusvalenza di circa 90 milioni nel corso di questa estate.

IN VETRINA – Una volta risolta la questione allenatore con Simone Inzaghi pronto per questa nuova esperienza, l’Inter dovrà concentrarsi sul mercato. Da Suning è arrivata la richiesta chiara: servono 90 milioni di plusvalenza nel corso di questo mercato. Il fronte più caldo tra i giocatori che potrebbero lasciare l’Inter, ad oggi, è quello legato ad Achraf Hakimi, sul quale ci sarebbe già il Bayern Monaco, ma nelle ultime ora ci sarebbe stato anche l’inserimento deciso del PSG. L’Inter dal canto suo spera in un’asta, dato che l’esborso economico per il marocchino è stato di 45 milioni (dal Real Madrid). Poi chiaramente da monitorare anche le situazioni legati a Lautaro Martinez (Real Madrid) e soprattutto Alessandro Bastoni, voluto fortemente da Pep Guardiola per il suo Manchester City. Da capire se l’Inter prima di pensare ad un’eventuale cessione non pensi prima al rinnovo del suo contratto, per cui esiste un’intesa già da tempo.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno.

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.