Mondo Inter

Inter-Inzaghi per dare continuità al lavoro di Conte: tutto in una notte – CdS

Simone Inzaghi sarà il nuovo allenatore dell’Inter. Come riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, è successo tutto in una notte. Il tecnico giusto per dare continuità al lavoro di Antonio Conte.

NUVOVO TECNICOSimone Inzaghi all’Inter, era il vero piano B della società dopo Massimiliano Allegri. Nella notte tra mercoledì e giovedì l’affondo decisivo. Il tecnico piacentino firmerà un contratto biennale di 4 milioni a stagione più eventuali bonus. Inzaghi è senza dubbio un allenatore in crescita, che negli ultimi anni è riuscito a dare una continuità anche alla sua Lazio, mantenendola comunque in alto. Inoltre, la società nerazzurra è convinta che possa comunque essere una carta vincente. Poi c’è anche l’aspetto tattico: il suo modulo di riferimento, difatti, è il 3-5-2, lo stesso di Antonio Conte. Quindi pochi stravolgimenti, anzi, Inzaghi predilige una mediana più tecnica quindi chissà che Eriksen non possa venire ulteriormente valorizzato.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh