Calciomercato

Inter, senti Vidal: “Resterei al Barcellona a vita, ma se a gennaio…”

Arturo Vidal, centrocampista del Barcellona, ha parlato ai microfoni di Tv3 del suo futuro: il cileno vorrebbe restare in Catalogna ma non esclude una partenza, magari già a gennaio. E l’Inter resta alla finestra

GIORNO PER GIORNOArturo Vidal è contento al Barcellona ma non esclude un addio, magari già a gennaio. E l’Inter è sempre alla finistra. A lasciare dubbi sul futuro del cileno in Catalogna è lo stesso centrocampista, che ha parlato ai microfoni di Tv3: «Mi piacerebbe stare qui per sempre, ma devo essere obiettivo e vivere giorno per giorno. Se a gennaio o al termine della stagione vedrò di non essere più importante qui, dovrò trovare una soluzione e guardarmi attorno».

LA SITUAZIONE – In stagione Arturo Vidal ha collezionato nove presenze in Liga, di cui però solamente tre dal primo minuto. Il contratto del cileno è in scadenza nel 2021: in estate Antonio Conte ha provato a portare uno dei suoi fedelissimi all’Inter, ma non se ne fece nulla. Il nome dell’ex Juventus però circola ancora in orbita nerazzurra, vista anche la rosa ridotta a disposizione del tecnico salentino. Il centrocampista sta bene a Barcellona, ma non accetta un ruolo da comprimario: il futuro è in bilico, Marotta potrebbe approfittarne.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh