Calciomercato

Inter, inizia il valzer dei portieri: da Onana a Trubin passando per Cragno

Per l’Inter inizia ora il vero e proprio valzer dei portieri. Salutato ufficialmente Samir Handanovic, bisogna sistemare adesso la cessione di André Onana al Manchester United. Per passare poi ai sostituti: Anatoliy Trubin, Yann Sommer e la possibile incognita Alessio Cragno.

VALZER DEI PORTIERI – Samir Handanovic saluta ufficialmente l’Inter dopo 11 stagioni. Mentre per André Onana è ormai soltanto questione di giorni, se non ore. Inizia quindi il valzer dei portieri per i nerazzurri, che già si sono cautelati con il ritorno di Raffaele Di Gennaro al posto di Alex Cordaz, anch’egli salutato ufficialmente nel pomeriggio di oggi. Adesso l’Inter deve lavorare ai sostituti e i nomi restano i soliti: Anatoliy Trubin Yann Sommer. Da capire, nel caso arrivino entrambi, quali saranno le gerarchie. Ma attenzione anche all’incognita Alessio Cragno. Oggi l’Inter ha incontrato l’agente del giocatore, che potrebbe essere valutato per coprire un ruolo tra i portieri dopo una stagione da secondo di Michele Di Gregorio al Monza. Ore caldissime per definire il terzetto ufficiale che i nerazzurri potranno schierare nella prossima stagione. Il tutto alla vigilia del raduno ad Appiano Gentile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.