Calciomercato

Inter, per tre big possibile addio. Suning valuta offerte, cambio Marotta – TS

Nell’intervista andata in onda lo scorso 30 dicembre su Sky Sport (vedi articolo) il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, non ha escluso cessioni eccellenti a fine stagione, anche in presenza di un’uscita dalle restrizioni del fair play finanziario. Il quotidiano “Tuttosport” fa i nomi dei giocatori che Suning non rende incedibili a priori, anche a causa dell’arrivo di Giuseppe Marotta.

PARTENZE ECCELLENTIMauro Icardi è intoccabile, con il discorso del rinnovo di contratto che andrà affrontato in questo inizio di 2019, ma l’Inter a fine stagione potrebbe anche salutare uno degli altri tre big in rosa. Secondo “Tuttosport”, complici le parole di qualche giorno fa di Piero Ausilio, la strategia della società è cambiata e con l’arrivo di Giuseppe Marotta sarà possibile anche vedere il sacrificio di alcuni punti fermi, casistica che fino alla scorsa estate Suning aveva sempre evitato. Il principale indiziato per un addio al termine di questa stagione è Ivan Perisic, il cui rendimento è calato dopo i Mondiali e potrebbe essere ceduto anche per questo motivo. Per Marcelo Brozovic c’è il veto di Luciano Spalletti ma anche una clausola rescissoria da sessanta milioni di euro (aumentata nel recente rinnovo di contratto), venti in meno della valutazione data a Milan Skriniar che però nessuno in casa Inter ha intenzione di perdere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.