x

Calciomercato

Inter, obiettivo +60 a fine stagione: Dumfries il prescelto, però… – SM

Advertisement

Il mercato dell’Inter funziona più che altro in uscita. Per la società nerazzurra rimane l’obiettivo di guadagnare 60 milioni dal mercato.

PRESCELTO – L’Inter è al lavoro sul mercato in uscita. L’obiettivo rimane arrivare a 60 milioni dalle cessioni. Questo il punto sul mercato di Daniele Miceli a Sport Mediaset: «L’Inter aspetta sempre una risposta da De Vrij per il rinnovo del contratto in scadenza. L’offerta rimane quella di un biennale 4 milioni a stagione. Sull’olandese ci sono il Villareal in Spagna e il Newcastle in Inghilterra. Inter che deve realizzare il famoso +60 entro fine stagione, il nome favorito è quello di Dumfries. Attenzione anche a Brozovic perché è un cacliatore che ha molto mercato. Su di lui ci sarebbe anche il Barcellona in ottica futura»

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.