Calciomercato

Inter, Miranda vuole andar via: in aiuto arriva il Jiangsu? – CM

Joao Miranda non cambia idea: vuole lasciare l’Inter già a gennaio. Al momento non è però arrivata ancora l’offerta giusta. Nuovi scenari potrebbero però aprirsi. Ecco le ultime secondo “Calciomercato.com”

RITORNO IN PATRIA? – “Negli ultimi giorni si è fatto avanti il Flamengo, che vorrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con la società di Corso Vittorio Emanuele e riportare in Brasile Miranda dopo aver chiuso l’operazione Gabigol. al momento l’offerta del Rubro-Negro non soddisfa l’ex Atletico Madrid, che ora guadagna 3,5 milioni all’anno. Discorso diverso per quanto riguarda il cartellino, con la richiesta dell’Inter che non va oltre i 6-7 milioni”.

NUOVA PISTA – “Miranda, che quest’anno festeggerà 35 anni, resta in attesa di ricche offerte da Emirati Arabi e Cina. Nelle ultime ore, è spuntata una nuova pista: il Jiangsu. La società cinese di proprietà del gruppo Suning, lo stesso dell’Inter, potrebbe accontentare le richieste economiche di Miranda e proporgli un lauto ingaggio”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.