Calciomercato

Inter, Miranda vuole andar via: in aiuto arriva il Jiangsu? – CM

Joao Miranda non cambia idea: vuole lasciare l’Inter già a gennaio. Al momento non è però arrivata ancora l’offerta giusta. Nuovi scenari potrebbero però aprirsi. Ecco le ultime secondo “Calciomercato.com”

RITORNO IN PATRIA? – “Negli ultimi giorni si è fatto avanti il Flamengo, che vorrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con la società di Corso Vittorio Emanuele e riportare in Brasile Miranda dopo aver chiuso l’operazione Gabigol. al momento l’offerta del Rubro-Negro non soddisfa l’ex Atletico Madrid, che ora guadagna 3,5 milioni all’anno. Discorso diverso per quanto riguarda il cartellino, con la richiesta dell’Inter che non va oltre i 6-7 milioni”.

NUOVA PISTA – “Miranda, che quest’anno festeggerà 35 anni, resta in attesa di ricche offerte da Emirati Arabi e Cina. Nelle ultime ore, è spuntata una nuova pista: il Jiangsu. La società cinese di proprietà del gruppo Suning, lo stesso dell’Inter, potrebbe accontentare le richieste economiche di Miranda e proporgli un lauto ingaggio”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh