Calciomercato

Inter, e se cambiasse all’improvviso la filosofia del mercato?

L’Inter sta preparando ogni singolo dettaglio per la stagione che verrà. I nerazzurri vogliono tornare a vincere lo scudetto e per farlo serve rinforzare la rosa di Inzaghi. Ma occhio al mercato. 

FILOSOFIA – E se cambiasse la filosofia dell’Inter sul mercato? Fino ad oggi il mantra è stato: prima vendere e poi investire, ma se cambiasse di punto in bianco? Ovvero, prima mettiamo a segno i colpi giusti e poi pensiamo a vendere? Di fatto il monte ingaggi già un po’ si è alleggerito con l’addio di Ivan Perisic ma anche di Ranocchia, Vecino, Kolarov e compagnia. C’è la situazione Sanchez che tiene banco, a differenza di quella di Vidal, ma non è utopia immaginare che l’Inter decida di investire e poi di piazzare le pedine in uscita. Accadrà?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh