Mondo Inter

Champions League, c’è data dei sorteggi degli ottavi! Che tour de force

L’Inter ha chiuso al secondo posto la stagione di Serie A staccando, per il prossimo anno, il pass per i gironi di Champions League. I nerazzurri saranno in terza fascia ma la cosa curiosa è che, la fase a gironi, si giocherà tutta in due mesi. 

TOUR DE FORCE – L’Inter, con il secondo posto in Serie A, si è assicurata la qualificazione alla prossima Champions League. Non più come testa di serie, visto che lo sarà il Milan, ma in terza fascia. Ma ciò che salta all’occhio, dando un occhio al sito della Uefa, è che il calendario della prossima Champions League sarà un tour de force. Si comincerà prestissimo, il 6/7 settembre e, la fase a girone, chiuderà i primi di novembre con i sorteggi degli ottavi di finale fissato già per il 7 novembre! Assurdo, in due mesi si giocheranno 6 partite infrasettimanali da aggiungere agli impegni dei vari campionati. Il tutto perché a fine anno ci sarà il mondiale in Qatar. Una vera condanna.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh