Inter, c’è la fila per Merola! Nuova società di B interessata all’attaccante

Articolo di
31 Luglio 2019, 16:55
Davide Merola Armenia-Italia Davide Merola Armenia-Italia
Condividi questo articolo

Davide Merola, attaccante classe 2000 dell’Inter primavera, interessa in tutta Italia! Sembrava fatta con il Bologna, poi l’inserimento della Sampdoria (Qui l’articolo), ultima su tutte l’Empoli (Vedi articolo). Nelle ultime ore invece, secondo quanto riportato da “Tuttomercatoweb.com” sulle sue tracce ci sarebbe anche una nuova squadra di Serie B.

PAZZI PER MEROLA – Davide Merola, attaccante dell’Inter primavera e reduce da un Europeo Under-19 con la maglia azzurra dell’Italia da protagonista, è richiestissimo da diverse squadra italiane. Ancora un anno di contratto con l’Inter, e secondo quanto riportato dal TMW, nelle ultime ore anche il Pescara avrebbe chiesto informazioni sull’attaccante.

Fonte: Tuttomercatoweb.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.