Inter a tutta fascia: 2 maglie da assegnare, nomi tendenti all’infinito. Le ultime

Articolo di
13 novembre 2019, 21:12
Antonio Conte
Condividi questo articolo

L’Inter si rituffa sul mercato in ottica più estiva che invernale. Conte pretende esterni di qualità e quantità, due nuovi per rimpiazzare chi è arrivato quasi a fine corsa. I nomi sul taccuino sono diversi, ma sono diversi soprattutto i profili

GLI ESTERNI ATTUALI – In principio fu Danilo D’Ambrosio, jolly. Poi Antonio Candreva a destra e Kwadwo Asamoah a sinistra, confermati. Successivamente Valentino Lazaro e Cristiano Biraghi, acquistati. E perfino Federico Dimarco, rientrato dal prestito. Sei personaggi in cerca di… due maglie da titolare. A destra e sinistra. Nell’Inter di Antonio Conte gli esterni a tutta fascia sono un must. Ma per far sì che i due esterni siano un punto di forza, Conte (ri)chiede ricambi di un certo livello. E il mercato può aiutare, anche quello delle occasioni.

NOMI CHE CIRCOLANO – Anche per questo motivo, solo nelle ultime ore, le ipotesi di mercato (nella settimana di sosta per le nazionali…) sembrano infinite. Dal sempreverde Matteo Darmian (Parma) al suggestivo Alessandro Florenzi (Roma), entrambi nazionali azzurri con Conte CT. Per non parlare di Thomas Meunier e Laivyn Kurzawa (Paris Saint-Germain), entrambi in scadenza di contratto. Fino ai sogni Federico Chiesa (Fiorentina) e Filip Kostic (Eintracht Francoforte), profili più offensivi. Probabilmente se ne riparlerà più in estate che a gennaio.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE