Calciomercato

Inter a tutta fascia: 2 maglie da assegnare, nomi tendenti all’infinito. Le ultime

L’Inter si rituffa sul mercato in ottica più estiva che invernale. Conte pretende esterni di qualità e quantità, due nuovi per rimpiazzare chi è arrivato quasi a fine corsa. I nomi sul taccuino sono diversi, ma sono diversi soprattutto i profili

GLI ESTERNI ATTUALI – In principio fu Danilo D’Ambrosio, jolly. Poi Antonio Candreva a destra e Kwadwo Asamoah a sinistra, confermati. Successivamente Valentino Lazaro e Cristiano Biraghi, acquistati. E perfino Federico Dimarco, rientrato dal prestito. Sei personaggi in cerca di… due maglie da titolare. A destra e sinistra. Nell’Inter di Antonio Conte gli esterni a tutta fascia sono un must. Ma per far sì che i due esterni siano un punto di forza, Conte (ri)chiede ricambi di un certo livello. E il mercato può aiutare, anche quello delle occasioni.

NOMI CHE CIRCOLANO – Anche per questo motivo, solo nelle ultime ore, le ipotesi di mercato (nella settimana di sosta per le nazionali…) sembrano infinite. Dal sempreverde Matteo Darmian (Parma) al suggestivo Alessandro Florenzi (Roma), entrambi nazionali azzurri con Conte CT. Per non parlare di Thomas Meunier e Laivyn Kurzawa (Paris Saint-Germain), entrambi in scadenza di contratto. Fino ai sogni Federico Chiesa (Fiorentina) e Filip Kostic (Eintracht Francoforte), profili più offensivi. Probabilmente se ne riparlerà più in estate che a gennaio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.